MCE 2022: ripartono gli eventi fieristici

MCE 2022: ripartono gli eventi fieristici

Si è svolta alla fieramilano dal 28 giugno all’1 luglio 2022 la 42ª edizione di MCE (Mostra Convegno Expocomfort),la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Dopo una serie di rinvii a causa dell’emergenza sanitaria da Covid, l’evento è tornato in presenza dopo quattro anni di assenza ed è stato emozionante incontrare di persona i tantissimi addetti al lavoro e i visitatori presenti. La fiera è stata un’importante occasione per tornare a costruire relazioni.

Mce in particolare è da sempre un appuntamento irrinunciabile per favorire il confronto tra chi produce, progetta, installa e realizza impianti di climatizzazione e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

La pandemia ha reso ancora più evidente la centralità della salubrità degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo quotidianamente. – ha dichiarato dichiarazione Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia – La disponibilità di prodotti e soluzioni innovativi ha aperto scenari e opportunità fino a pochi anni fa impensabili, oppure semplicemente troppo onerosi per un’ampia fetta della popolazione“.

Climatek a MCE 2022

L’edizione 2022 di MCE è stata una stimolante occasione per raccontare i cambiamenti in atto e le innovative proposte per una migliore sicurezza della salute. Torniamo a casa soddisfatti perché abbiamo presentato le nostre soluzioni di condizionamento industriale a un’ampia platea e stretto importanti relazioni che sicuramente consolideremo nelle prossime settimane. Siamo pronti alla ripartenza.